IGOR Gorgonzola Novara - l'Azienda
NEWS
slideshow news igor
14/10/2020

IGOR Gorgonzola, dove lavorare è bello

Igor Gorgonzola fra le migliori 300 aziende dove lavorare in tempo di Covid. Lo rivela una ricerca.
L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF), ha effettuato una ricerca ascoltando il web per trovare i migliori posti di lavoro in tempo di Covid.

Fra le oltre 2000 aziende con il maggior numero di dipendenti in Italia, solo 300 sono risultate le migliori e premiate con il sigillo "Top Job-Best Employers".

L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza ha utilizzato come metodo di ricerca il "social listening": ossia una metodologia di ascolto "web", adottata oggi da molte aziende all'avanguardia che permette di raccogliere testi online che contengono riferimenti sui datori di lavoro, per arrivare a scegliere le aziende migliori sono state analizzate 438 milioni di fonti e rilevate oltre un milione di citazioni/menzioni online negli ultimi 12 mesi in tre macro-aree: cultura d’impresa, carriera e valori aziendali.
L’azienda Igor, con un punteggio di 67.2 su 100, è stata selezionata “Top Job — Best Employers 2021“ nel settore Latte e derivati, titolo che si aggiunge al recente riconoscimento come “Italy’s best employers for women 2020”.
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY

Intermedia Agenzia di Comunicazione