IGOR Gorgonzola Novara - l'Azienda
NEWS
slideshow news igor
02/04/2020

IGOR Gorgonzola ringrazia e premia i suoi dipendenti

La famiglia Leonardi, titolare del gruppo IGOR, ha deciso di premiare con un riconoscimento economico i propri dipendenti che in questo periodo di crisi dovuta al COVID-19, hanno continuato senza interruzioni a svolgere le proprie mansioni. A sostegno di tutti i dipendenti e delle loro famiglie, Igor riconoscerà un premio di 300 euro a tutti coloro che si sono recati e si recheranno al lavoro nei mesi di marzo ed aprile.

“Insieme a mio fratello Maurizio, in qualità di Presidente, e mia sorella Lara, in qualità di CFO, abbiamo ritenuto doveroso ringraziare tutti i nostri dipendenti per l’impegno e la disponibilità che hanno dimostrato in questo periodo di emergenza” afferma Fabio Leonardi CEO di Igor Gorgonzola. “Il coraggio e la passione per il proprio lavoro mostrati dai nostri 300 lavoratori in un periodo di crisi e di disorientamento sociale dovuto al COVID-19, sono stati fondamentali per la continuità della filiera produttiva, dall’approvvigionamento del latte sino alla sua trasformazione in gorgonzola DOP; il latte di tutte le nostre aziende agricole è stato raccolto al 100% e questo sarà garantito anche per la prossima campagna.

La sinergia tra la proprietà e le maestranze di Igor, hanno permesso alla nostra azienda di garantire l’attività produttiva, l’evasione di tutti gli ordini e soprattutto la presenza del gorgonzola sugli scaffali di tutti i supermercati e discount.

L’Emergenza sanitaria ha richiesto a tutti i dipendenti uno sforzo e un’attenzione maggiori in quanto sono state implementate procedure straordinarie a tutela della loro salute; in particolare in tutti e 5 gli stabilimenti produttivi del gruppo Igor Gorgonzola, si è attuata una revisione dei flussi del personale mediante il rafforzamento della compartimentazione dei reparti produttivi, la modulazione degli orari di ingresso e di uscita e nonché dell’utilizzo delle aree comuni, al fine di garantire il mantenimento della distanza di sicurezza, e una sanificazione straordinaria, massiccia e continua dei reparti produttivi, degli spogliatoi e delle aree di transito comune. Inoltre, sono state incrementate le postazioni di sanificazione delle mani e i dipendenti sono stati dotati di idonei DPI quali guanti e mascherine.

Con decorrenza 01.04.2020, si è deciso di assumere a tempo indeterminato 25 dipendenti precedentemente già in forza con contratto di lavoro somministrato. Essendo da sempre un’azienda attenta al sostegno del territorio, abbiamo effettuato nelle scorse settimane una donazione a favore dell’Ospedale Maggiore della Carità di Novara, per l’acquisto urgente di strumentazione utile alla cura dei contagiati da Coronavirus.”

Tutto questo a conferma che il territorio, le persone, e i valori etico-sociali, sono per IGOR imprescindibili dall’attività aziendale.

Ringraziamo ancora i nostri dipendenti e ci auguriamo che tale situazione emergenziale possa finire il più presto possibile.
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY

Intermedia Agenzia di Comunicazione