IGOR Gorgonzola Novara - l'Azienda
NEWS
slideshow news igor
10/03/2022

Igor Gorgonzola insignita dell'Alta Onorificenza di Bilancio, durante il 39° evento del Premio Industria Felix

L’azienda Igor Gorgonzola è stata oggi insignita dell'Alta Onorificenza di Bilancio, durante il 39° evento (digitale) del Premio Industria Felix, edizione de l'Emilia Romagna, la Liguria, il Piemonte e la Valle d’Aosta. L’azienda è stata premiata come una delle migliori imprese a conduzione femminile, con sede legale in Piemonte, distinguendosi per performance gestionale e affidabilità finanziaria.

Durante l’evento, infatti, sono state premiate le 59 società più performanti a livello gestionale, affidabili finanziariamente e sostenibili con sede legale in Emilia Romagna, Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta a conduzione femminile, under 40 e straniera, a vocazione internazionale, le pmi innovative, le piccole, medie e grandi imprese, quelle per miglior crescita secondo Cerved e le migliori per settori: 22 per il Piemonte, 18 per l’Emilia Romagna, 11 per la Liguria, 8 per la Valle d’Aosta.

L’inchiesta è stata condotta dal trimestrale di economia e finanza industria Felix Magazine, in supplemento a Il Sole 24 Ore, in collaborazione con Cerved, e ha rilevato come il Piemonte, insieme all’Emilia Romagna, è la regione del Nord Italia che vanta tra le più alte percentuali di aziende a conduzione femminile e con più alto fatturato.

Un grande riconoscimento per Igor Gorgonzola che vede così premiata la sua leadership femminile e l’attenzione costante dedicata nel promuovere la parità di genere sul posto di lavoro.

Guarda il pdf
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY

Intermedia Agenzia di Comunicazione