IGOR Gorgonzola Novara - l'Azienda
NEWS
slideshow news igor
23/11/2020

L’impianto di coagulazione 4.0 di Igor diventa il soggetto vincente di un concorso fotografico sulla sostenibilità.

Igor Gogonzola ha scelto da molto tempo di attuare una politica di crescita sostenibile, tanto da azzerare totalmente l’emissione di gas ad effetto serra e meritarsi la certificazione ZERO EMISSION COMPANY.

Questa sensibilità per l’ambiente non poteva quindi che suscitare l’interesse da parte di Nicolò Panzeri, fotografo milanese che ha di recente fotografato il nostro impianto di coagulazione 4.0 per partecipare e vincere un importante concorso fotografico dedicato ai temi ESG (Environmental, Social and Gorvernance).

Il concorso si chiama ISPA – Italian Sustainability Photo Award ed è stato organizzato dall’agenzia fotogiornalistica internazionale Parallelozero in collaborazione con la società di gestione investimenti obbligazionari PIMCO, con lo scopo di raccontare la sostenibilità attraverso l’occhio artistico di fotografi professionisti.

I temi vincenti hanno visto coinvolte principalmente storie italiane, scelte consapevoli e idee innovative, fra cui il nostro impianto di coagulazione 4.0.

Leggi l'articolo completo comparso venerdì 20 novembre su '7', l'inserto del Corriere della Sera
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY

Intermedia Agenzia di Comunicazione