IGOR Gorgonzola Novara - l'Azienda
NEWS
slideshow news igor
slideshow news igor
slideshow news igor
18/02/2020

Nasce il “FONDO IGOR Gorgonzola” - Presso la Fondazione Comunità Novarese onlus

IGOR Srl è un’azienda attiva a 360° nel mondo del Sociale e sostiene, da tempo, progetti di numerose realtà, conservando un fortissimo legame con il territorio. Attraverso lo sport, poi, IGOR è impegnata nella formazione e nella trasmissione di valori fondamentali per i giovani che imparano, così, a sentirsi parte di un gruppo, di una “comunità”.

Oggi, martedì 18 febbraio 2020, IGOR Srl sceglie di confermare ulteriormente questa vocazione per il Sociale, attraverso la costituzione di un Fondo presso la Fondazione Comunità Novarese Onlus. “IGOR Gorgonzola” sarà un Fondo erogativo: le risorse non saranno, quindi, capitalizzate ma interamente disponibili per il finanziamento diretto di progetti che ne rispettano le finalità.

Il Fondo promuove iniziative di natura socioassistenziale inerenti i servizi e la cura alla persona, attività di ricerca e studio nel campo della medicina e cura alla persona, attività volte a prevenire e contrastare il fenomeno del malessere giovanile e iniziative volte a integrare minori, giovani e adulti che si trovano in situazioni di disagio. Il Fondo si propone, inoltre, di recuperare e valorizzare il patrimonio storico e artistico del territorio e di sostenere, anche attraverso attività terapeutiche, ludiche e educative, le persone con disabilità, valorizzando, soprattutto, lo sport solidale.
Ci fa molto piacere partecipare attivamente con la Fondazione Comunità Novarese onlus – commenta Fabio Leonardi, Amministratore Delegato di IGOR Srl - attraverso la costituzione di questo nuovo fondo erogativo. E’ una delle tante attività di CSR, Corporate Social Responsability che IGOR Gorgonzola compie sul territorio novarese”.

Il Fondo potrà ricevere donazioni e lasciti disposti da privati cittadini, enti e imprese che ne condividano le finalità. Qualunque persona sia fisica sia giuridica e qualunque ente potrà effettuare donazioni che saranno destinate ad incrementare le disponibilità correnti del Fondo.

Per donare al Fondo “IGOR Gorgonzola”, questi sono gli strumenti:
Bollettino Postale
Sul conto corrente n. 18205146
indicando nella causale “Fondo IGOR Gorgonzola”

Bancoposta
Codice Iban IT63T0760110100000018205146
a favore della Fondazione Comunità Novarese Onlus indicando nella causale “Fondo IGOR Gorgonzola”


Conto Paypal
intestato a Fondazione Comunità Novarese onlus
all’indirizzo mail donare@fondazionenovarese.it
indicando nella causale “Fondo IGOR Gorgonzola”

Ciascuna donazione sarà integralmente destinata alla realizzazione dei progetti e godrà dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente.

Guarda il video completo dell’intervento di Fabio Leonardi, Amministratore Delegato di IGOR Srl e di Ezio Leonardi, fondatore insieme al padre di Fabio, sig. GianVittorio Leonardi della Igor Gorgonzola.
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY

Intermedia Agenzia di Comunicazione