IGOR Gorgonzola Novara - l'Azienda
NEWS
slideshow news igor
05/02/2020

Fabio Leonardi premiato dal CONI come "Sportivo piemontese dell’anno"

Premio di prestigio per Fabio Leonardi, CEO della Igor Gorgonzola e patron dell’Igor Volley Novara, cui è stato attribuito il titolo di "Sportivo piemontese dell’anno” dal Comitato regionale del Piemonte del Coni.
Un riconoscimento che ha ricevuto ieri, martedì 4 febbraio 2020, nella splendida cornice del Teatro Coccia di Novara, direttamente dalle mani del presidente del Coni Giovanni Malagò.

"Devo ringraziare tante persone - è il pensiero di Fabio Leonardi, a.d. di Igor Gorgonzola - che hanno condiviso con me questo percorso e che sono state partecipi di questi successi. In primis mia moglie e le mie figlie, che mi hanno supportato e sopportato e cui ho, giocoforza, sottratto tempo. Poi mio fratello, mia sorella, mia mamma e papà che hanno sempre avallato i miei programmi di Igor Volley ma non solo. Vorrei condividere questo riconoscimento con tutti i miei amici imprenditori del territorio, persone magnifiche che si sono appassionate a un progetto nato sette anni fa e che adesso è diventato un modello in grado di valorizzare il territorio. Modello sportivo ma anche sociale.
Infine desidero ringraziare di cuore suor Giovanna Saporiti che ha permesso a noi, grazie alla magnifica realtà sportiva di Agil Volley, di fare tutto questo. Grazie a Novara e alle istituzioni presenti: vincere è difficile, essere in mille novaresi il 18 maggio a Berlino e primeggiare in tutta Europa al cospetto di società ben molto più grandi di noi per budget utilizzato, è stato ancora più gioioso”.
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY

Intermedia Agenzia di Comunicazione