IGOR Gorgonzola Novara - l'Azienda
NEWS
slideshow news igor
slideshow news igor
slideshow news igor
29/11/2019

IGOR protagonista tra le imprese TOP 2019 presso l'Università Bocconi

Oggi, venerdì 29 novembre 2019, si è svolto presso l’Università Bocconi l’incontro, organizzato da ITALYPOST e L’ECONOMIA del CORRIERE DELLA SERA, relativo al settore alimentare e bevande MADE IN ITALY che ha visto protagonista la IGOR GORGONZOLA, nella persona del suo Ceo, Fabio Leonardi, e altre imprese TOP 2019 del settore.

Si tratta di uno dei quattro incontri organizzati, ognuno relativo ad uno specifico settore chiave del MADE IN ITALY: metalmeccanica, chimica e farmaceutica, sistema moda, alimentari e bevande. Le aziende protagoniste sono state selezionate dal Centro Studi ItalyPost tramite un’indagine sulle 30 migliori Pmi nazionali dei quattro settori citati. Il progetto di ricerca, giunto alla terza edizione, individua ed analizza le imprese con fatturato compreso tra i 20 e i 500 milioni che hanno registrato negli ultimi sei esercizi risultati superiori sia alle medie di settore che all’insieme delle imprese dell’universo di riferimento, in termini di crescita, redditività, patrimonializzazione e indipendenza finanziaria.

La ricerca è stata svolta grazie al contributo del Gruppo Crédit Agricole e con la partnership di auxiell da un team interdisciplinare composto da analisti finanziari e da esperti in corporate finance della società di advisory finanziaria indipendente Special Affairs, su database forniti da AIDA-BVD.

“Ci fa piacere essere stati selezionati e partecipare a questo incontro – dichiara Fabio Leonardi, Ceo di Igor - che è il risultato di un duro lavoro fatto in questi anni da me e la mia famiglia. Siam contenti di quanto realizzato fino ad ora, ma ci poniamo l’obiettivo di continuare a crescere, focalizzando l’attenzione sempre sulla qualità del nostro Gorgonzola, fattore vincente per continuare ad aumentare il consumo in Italia e nel mondo.”
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY

Intermedia Agenzia di Comunicazione