IGOR per il Sociale

IGOR per il Sociale

Un imprenditore sa che spendersi per il Sociale è una questione imprescindibile per un’azienda che funziona: questa è una convinzione radicata in coloro che hanno raggiunto notorietà e successo internazionale ed è un concetto ancora più sentito in una famiglia, come quella Leonardi, che conserva un legame fortissimo col suo territorio.

IGOR è attiva a 360° nel mondo del Sociale, sostenendo progetti di numerose Fondazioni, come ad esempio la Fondazione delle Comunità del Novarese di cui, fino al 2015, è stato presidente Ezio Leonardi, zio dei titolari di IGOR.

L’azienda partecipa attivamente -con interventi concreti e mirati- a sostegno di eventi culturali e di iniziative dai risvolti sociali importanti, promosse anche dall’Ospedale Maggiore di Novara, punto di riferimento per l’assistenza sanitaria e la ricerca medica di altissimo livello. L’obiettivo è quello di essere sempre presente quando serve, rafforzando così il forte legame con la propria terra.

IGOR è parte integrante del Novarese e lo dimostra in ogni situazione: produce il Gorgonzola, formaggio tipico DOP; acquista il latte da produttori della zona, considerati una risorsa con cui collaborare per ottenere un prodotto di massima qualità, secondo una ricetta che si tramanda da tre generazioni; si avvale di imprese del territorio per le proprie attività, anche per ampliare le proprie strutture. Senza dimenticare l’aspetto educativo: attraverso lo sport, Igor è impegnata nella formazione e nella trasmissione di valori fondamentali ai giovani, che imparano attraverso la pratica di un gioco di squadra a darsi regole, a porsi obiettivi, a sentirsi parte di un gruppo.

Ogni iniziativa sostenuta da IGOR va oltre la visibilità del marchio e la sponsorizzazione di un evento: è una scelta dettata dall’amore per la propria terra e per chi la vive.

Intermedia - Agenzia di Comunicazione - Novara